Si è conclusa ieri sera, nella splendida location del ristorante “Il Vizio” presso il Best Western Hotel Quattrotorri, la giornata dedicata alle presentazioni ufficiali della Sir Safety Conad Perugia.
E non poteva esserci epilogo migliore per il “Block Devils Day” che la cena di gala dei partner societari, il vero motore pulsante della squadra del presidente Sirci.
Tantissima la gente presente, tantissimi gli sponsor che con il loro contributo consentono a Perugia di presentare in Italia ed in Europa una squadra tanto importante e consentono soprattutto agli sportivi perugini di sognare ad occhi aperti.
E sono stati proprio loro, i partner societari, i protagonisti della serata con la squadra e lo staff al gran completo che hanno avuto così modo di fare la conoscenza di chi ha deciso di investire nella pallavolo maschile a Perugia. Proprio per questo il proscenio, dopo il saluto iniziale del presidente Sirci, è stato il loro. Un susseguirsi di interventi ha scandito le ore al “Vizio”. Sarebbe impossibile elencare uno ad uno i tantissimi sponsor che con entusiasmo e convinzione danno il loro contributo ad uno sport bello come la pallavolo e per una squadra amata come Perugia. E la società vuole ringraziarli tutti insieme perché, specialmente in un periodo come quello attuale, poter contare su tanti compagni di viaggi come quelli che vanta la Sir Safety Conad Perugia è una cosa eccezionale!
C’è stato anche dell’altro però ieri sera. Perché, tra gli antipasti ed i primi, è spuntato all’interno della sala che ospitava la cena un ospite d’eccezione, fortemente voluto dal presidente Sirci. Salutato dall’applauso scrosciante delle duecentocinquanta persone presenti si è esibito il comico romagnolo Paolo Cevoli. Oltre mezzora di risate e battute esilaranti per il pubblico con Cevoli che ha poi fatto la conoscenza di Lorenzo Bernardi e di tutti i Block Devils. Una presenza davvero gradita ed importante quella del comico lanciato da Zelig che ha promesso di venire al PalaEvangelisti durante la stagione per una partita della Sir.
Chiusa la giornata dedicata alle presentazioni, oggi la squadra riprende il lavoro in vista della Supercoppa di sabato e domenica. Lavoro in sala pesi stamattina, lavoro sul campo centrale oggi pomeriggio quando farà il suo ingresso al palazzetto, finalmente è il caso di dire, anche l’ultimo dei nazionali bianconeri. È sbarcato infatti stamattina in Italia Aaron Russell, reduce con la propria nazionale dalla vittoria nel Norceca dove gli USA hanno staccato il biglietto per i Mondali 2018. Russell, che proprio al Norceca è stato anche premiato come miglior schiacciatore della manifestazione, oggi pomeriggio, compatibilmente con lo smaltimento del fuso orario, svolgerà il primo allenamento stagionale con Perugia.

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA