E’ ancora colorata di gialloblù la finale nazionale della Del Monte Junior League – Trofeo Massimo Serenelli in corso di svolgimento fino a domenica 28 maggio, in Puglia, a Castellana Grotte (Ba). La Materdominivolley.it Castellana Grotte, infatti, centra per il terzo anno consecutivo l’accesso alla semifinale. Anche nella 26esima edizione della più importante competizione nazionale di pallavolo giovanile, quest’anno riservata alle formazioni U20, la compagine allenata da Vincenzo Fanizza è entrata nelle quattro che si contenderanno il titolo nazionale.

 

Dopo un girone di qualificazione con due vittorie per 3-0 (su Verona e Brescia), dopo una memorabile rimonta con successo al tie break contro Civitanova, dopo aver chiuso al primo posto il raggruppamento della prima fase e nonostante qualche acciacco di troppo, la Materdominivolley.it nella mattinata di oggi, venerdì 27, ha battuto 3-0 (25-20, 25-19, 25-18) la Tpl Calcom Parella Torino nei quarti di finale.

 

Sempre oggi, venerdì 27, alle ore 19, al Pala Valle d’Itria di Castellana Grotte, si giocherà la semifinale contro la vincente della sfida tra Gi Group Monza e Cucine Lube Civitanova.

 

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.