Si terrà domani alle 12 presso la sede di Parmareggio in via Polonia 30/33 a Modena il consueto brindisi di auguri che sancisce la partership pluriennale tra Modena Volley e Parmareggio. Per Modena Volley saranno presenti il Dg Andrea Sartoretti ed una rappresentanza dei giocatori, disponibili per le interviste coi media in cui sarà presentato il match del 26 dicembre prossimo al PalaPanini tra Azimut Modena Volley e Kioene Padova.
 
Compra il biglietto per Azimut Modena Volley – Kioene Padova del 26 dicembre ed entra a metà prezzo nel match con Sora del 4 gennaio! 
Si avvicinano sempre più le feste natalizie e Modena Volley, come sempre, pensa ai propri tifosi. 
Chi acquisterà il biglietto per la partita del 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, in programma alle ore 18, avrà la possibilità di acquistare quello per Azimut Modena Volley – Biosì Indexa Sora del 4 gennaio prossimo a metà prezzo. Come? Basterà presentarsi in biglietteria con il biglietto acquistato prima della gara con Padova (tenete il biglietto e non buttatelo). La promozione è estesa a tutti i settori fino ad esaurimento posti. 

Le sorprese però non finiscono qui. 
Sulle sedute del PalaPanini saranno presenti alcuni gadget natalizi omaggiati dai nostri partner Canovi Coperture e Golinelli Industrie Grafiche.

Ricordiamo inoltre a tutti i tifosi di Modena Volley che è scaricabile da smartphone la App per votare live l’MVP durante i match al PalaPanini… #noisiamolasquadra