Domani sera in occasione del match tra Conad Volley Tricolore e Pool Libertas Cantù ci sarà un ulteriore motivo per venire al PalaBigi. Il Volley Tricolore sostiene l’iniziativa pro terremotati “Il Coraggio Non Trema”. Un’idea nata dal gruppo teatrale Il Falco Bianco, che comprende anche il famoso attore comico e cabarettista Antonio Guidetti. E tutto ruota attorno al progetto “Passione Reggiana” che favorirà la ricostruzione di Arquata del Tronto (Ascoli Piceno) colpito dal sisma, in particolare partendo dalle strutture sportive come il palazzetto dello sport del luogo andato distrutto.

Il culmine di tutta l’iniziativa, che verrà illustrata dal nostro speaker al PalaBigi domani sera, sarà la cena evento (costo 15 euro) che vedrà spettacoli teatrali e tanto altro, che si terrà martedì 17 gennaio al Fuori Orario a Taneto di Gattatico alle ore 20. Tutto il ricavato sarà devoluto alla ricostruzione di Arquata del Tronto.

Domani sera al palazzetto ci sarà un corner dedicato all’iniziativa: sarà presente anche Lorenzo Reverberi de Il Falco Bianco che fornirà informazioni al pubblico e raccoglierà eventuali adesioni per la cena. Per prenotarsi si può telefonare al numero: 370 3231584 oppure allo 0522 671970.