Ultima casalinga di Superlega per la Sir Safety Conad Perugia. Ed il PalaEvangelisti mette lo smoking domani pomeriggio perché i Block Devils ospitano, si comincia alle ore 18:00 con diretta tv su Raisport, L’Azimut Modena per il big match della dodicesima giornata di campionato.
Palazzetto gremito domani a Pian di Massiano per la sfida tra le seconda e la terza della classe con Perugia che deve difendere tre lunghezze di vantaggio su Modena (30 i punti dei bianconeri, 27 quelli dei gialli) e che al tempo stesso dà la caccia alla prima poltrona della classifica con Civitanova a quota 31, ma che ha già giocato in anticipo il dodicesimo turno essendo impegnata in questi giorni nel Mondiale per Club.
“Sicuramente la gara con Modena è importante e molto attesa. Sarà uno spot per il movimento della pallavolo molto bello quindi speriamo che sia un grande spettacolo. Poi naturalmente noi vogliamo far valere davanti al nostro pubblico le nostre qualità. Sappiamo che la partita sarà parecchio difficile perché Modena è una squadra molto forte e molto attrezzata, ma daremo tutto per portare a casa dei punti e per tornare a vincere dopo tanto tempo contro di loro”.
Questa la presentazione del match del capitano bianconero Luciano De Cecco che cerca, insieme ai suoi compagni, il successo con gli emiliani dopo undici sconfitte di fila negli scontri diretti.
Tutti a disposizione per Lorenzo Bernardi (grandi ex giocatore della Panini Modena dei record) che ha lavorato su diverse situazioni tecnico-tattiche e molto anche dal punto di vista mentale per una gara molto sentita ed uno scontro diretto vero e proprio. Probabile la conferma al via dei soliti sette con De Cecco in regia, Atanasijevic opposto, Podrascanin ed Anzani centrali, Russell e Zaytsev schiacciatori e Colaci libero.
Anche Radostin Stoytchev, allenatore di Modena, dovrebbe puntare sulla formazione tipo con il brasiliano Bruno in regia, Sabbi opposto, Mazzone e l’americano Holt al centro, il francese Ngapeth e lo sloveno Urnaut martelli e Rossini libero.
Tantissimi grandi campioni di livello mondiale ad incendiare il taraflex del PalaEvangelisti, una cornice di pubblico degna delle grandissime occasioni con i Sirmaniaci pronti a far esplodere l’intero palazzetto, gli occhi di tutta l’Italia del volley che guardano verso Perugia. Gli ingredienti per una grande giornata di sport ci sono davvero tutti. Basta attendere domani alle ore 18:00 e godersi lo show Perugia-Modena!

IFORTINFISSI  SPONSOR DAY DI PERUGIA-MODENA

Sarà IFORTInfissi, eccellenza italiana nei serramenti ed infissi in PVC, lo Sponsor Day domani al PalaEvangelisti per Perugia-Modena.

PRECEDENTI

Quindici i precedenti tra le due formazioni. Undici le vittorie dell’Azimut Modena, quattro i successi della Sir Safety Conad Perugia.

EX DELLA PARTITA

Un ex in campo domani al PalaEvangelisti. È il libero di Modena Federico Tosi, la passata stagione protagonista in maglia Perugia.

DIRETTA RADIOFONICA SULLE FREQUENZE DI UMBRIA RADIO

La voce di Francesco Biancalana direttamente dalla tribuna stampa del PalaEvangelisti racconterà live domani alle ore 18:00 Perugia-Modena sulle frequenze di Umbria Radio (a Perugia 92.0 e 97.2), network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

PROGRAMMAZIONE SU TEF CHANNEL

Tef Channel (canale 12 della piattaforma digitale), televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sarà al PalaEvangelisti domani pomeriggio con le proprie telecamere per il consueto post partita in onda dalle ore 22:00 circa all’interno del programma “Umbria Sport”. La replica del match andrà in onda lunedì alle ore 23:15 circa sul canale 12. Martedì invece, con inizio alle 21:30 sul canale 12 e sul canale 831 di Sky, c’è “Sottorete”, il programma di approfondimento condotto da Marco Cruciani.

DIRETTA TV SU RAISPORT

Il match di domani tra Perugia e Modena sarà visibile in diretta tv su Raisport a partire dalle ore 18:00 con il commento di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Anzani, Zaytsev-Russell, Colaci libero. All. Bernardi.
AZIMUT MODENA: Bruno-Sabbi, Mazzone-Holt, Ngapeth-Urnaut, Rossini libero. All. Stoytchev.   
Arbitri: Andrea Puecher – Daniele Rapisarda

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA