Torna ad indossare lo smoking delle grandi occasioni il PalaEvangelisti!
Dopo la doppia trasferta di Verona e Piacenza, fa ritorno tra le mura amiche di Pian di Massiano la Sir Safety Conad Perugia che affronta domani pomeriggio, con via alle ore 18:00, la Revivre Milano per la quarta giornata di Superlega. Sarà la prima di due gare casalinghe ravvicinate per i bianconeri del presidente Sirci attesi poi mercoledì 1 novembre dal match sempre di campionato contro Monza.
“Milano è una squadra molto interessante, direi la vera sorpresa di questo inizio di stagione. Una compagine giovane, grintosa, molto ben organizzata e con un servizio pericolosissimo in tutti gli effettivi ed in particolare nell’opposto Abdel-Aziz. Si vede la mano di un tecnico come Giani, in campo sono molto ben messi e difendono parecchio. Sarà una partita difficile domani, dovremo giocare al massimo. Ma vogliamo vincere, proseguire nella nostra striscia e proseguire soprattutto nel cammino di miglioramento costante che stiamo cercando di portare avanti da inizio stagione per raggiungere traguardi molto grandi”.
Così il libero bianconero Andrea Cesarini alla vigilia della sfida con la Revivre. Match assolutamente impegnativo per i Block Devils, match importante per dare continuità ai risultati ed alle prestazioni di questo inizio di stagione e che consentirebbe a Perugia, in caso di affermazione piena, di rimanere in vetta alla classifica provvisoria.
Lorenzo Bernardi ed il suo staff hanno preparato con la consueta dovizia di particolari ed attenzione la gara contro Milano, studiando accuratamente in particolare le traiettorie al servizio ed offensive dei vari frombolieri meneghini.
Squadra al completo per Bernardi che probabilmente insisterà con i sette delle ultime uscite con
De Cecco ed Atanasijevic diagonale di posto due, Anzani e Podrascanin coppia centrale, Zaytsev e Russell alla banda e Colaci a comandare la seconda linea.
Milano, forte di un avvio di stagione esaltante (vittoria a Trento, successo nel derby con Monza, sconfitta solo di misura con Civitanova) arriva al PalaEvangelisti con grande entusiasmo, convinzione e motivazione e con il bomber attuale della Superlega, quell’Abdel-Aziz capace di mettere in tre sole giornate numeri da capogiro.
Scontato dire che ci vorrà la miglior Perugia. Altrettanto scontato ricordare che i ragazzi potranno contare sulla “marea bianca” dei Sirmaniaci!

FARMACIA FONTIVEGGE  SPONSOR DAY DI PERUGIA-MILANO

Sarà la Farmacia Fontivegge, in Piazza Vittorio Veneto 1/E a Perugia, lo Sponsor Day domani al PalaEvangelisti per Perugia-Milano.

PRECEDENTI

Sei i precedenti tra le due formazioni. Sei le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, zero i successi della Revivre Milano.

EX DELLA PARTITA

Due gli ex in campo domani al PalaEvangelisti ed entrambi nel roster lombardo. Sono il libero Fabio Fanuli (a Perugia dal 2013 al 2016) ed il palleggiatore Nicola Daldello (a Perugia dal 2011 al 2013). 

DIRETTA RADIOFONICA SULLE FREQUENZE DI UMBRIA RADIO

La voce di Francesco Biancalana direttamente dalla tribuna stampa del PalaEvangelisti racconterà live domani alle ore 18:00 Perugia-Milano sulle frequenze di Umbria Radio (a Perugia 92.0 e 97.2), network radiofonico ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

PROGRAMMAZIONE SU TEF CHANNEL

Tef Channel (canale 12 della piattaforma digitale), televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia, sarà al PalaEvangelisti domani sera con le proprie telecamere per il consueto post partita in onda dalle ore 22:00 circa all’interno del programma “Umbria Sport”. La replica del match andrà in onda lunedì alle ore 23:15 sul canale 12. Martedì invece, con inizio alle 21:30 sul canale 12 e sul canale 831 di Sky, c’è “Sottorete”, il programma di approfondimento condotto da Marco Cruciani.

DIRETTA WEB SU SPORTUBE

Il match di domani tra Perugia e Milano sarà visibile in diretta web sui canali di Lega Volley Channel.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: De Cecco-Atanasijevic, Podrascanin-Anzani, Zaytsev-Russell, Colaci libero. All. Bernardi.
REVIVRE MILANO: Sbertoli-Abdel-Aziz, Averill-Piano, Schott-Cebulj, Fanuli libero. All. Giani.    
Arbitri: Bruno Frapiccini – Ubaldo Luciani

UFFICIO STAMPA SIR SAFETY CONAD PERUGIA