Evol Nuovo  Official Technical Sponsor della Rinascita

 

 
Rinascita Volley Lagonegro è lieta di annunciare il raggiunto accordo di partnership tecnica con la Evol, società che opera nel campo della sponsorizzazione tecnica.
Una collaborazione di grande pregio che porterà il marchio  Evol a vestire una delle realtà pallavolistiche più importanti del sud italia.

 

“Da quest’anno con grande slancio affiancheremo un progetto importante, quello della Rinascita Volley Lagonegro, Società rappresentata da un presidente lungimirante ed un gruppo dirigenti altamente professionale – dichiara il Responsabile Commerciale e titolare della Evol, Cristiano Esposito, che insieme al fratello Massimiliano, Amministratore Unico, dirigono l’azienda. Da subito ci siamo intesi perché caratterizzati dallo stesso entusiasmo. Il design originale dei nostri prodotti uniti alla cura dei dettagli renderà ancora più esclusiva la Rinascita Volley Lagonegro ed il materiale tecnico in dotazione favorirà migliori prestazioni: prestazioni da serie A! Il reparto grafico – continua Esposito – è già all’opera per le nuove divise personalizzate, rigorosamente made in Italy, che saranno presentate con l’inizio della nuova stagione.”

EVOL è una azienda giovane nata dall’amore per lo sport e dalla volontà di offrire all’abbigliamento sportivo una chiave interpretativa fuori dai soliti “schemi”. È una realtà imprenditoriale sempre aperta ai cambiamenti e all’innovazione, condizioni indispensabili per un continuo successo. “La differenza è nello stile” in quanto il design di ogni singolo capo è creato con particolare attenzione volta a soddisfare le esigenze di Clienti e Società Sportive sempre più esigenti dal punto di vista stilistico e qualitativo. I prodotti Evol nascono attraverso il lavoro di designer specializzati che fanno della loro creatività e originalità il loro punto di forza. La qualità, la sicurezza dei tessuti, la particolarità, la giusta grammatura per altri sono semplici dettagli per Evol rappresentano realmente la differenza.

 

EVOL effettua un controllo costante su tutta la filiera produttiva al fine di poter garantire l’impiego di materie prime certificate e la qualità dei prodotti. 
Molto severi sono i test di eco-testing (coloranti azoici banditi dal mercato e sostanze che impoveriscono lo strato di ozono; metalli pesanti, residui di pesticidi e fungicidi come il dimetilfumarato; Formaldeide), di solidità, di usabilità, di infiammabilità, di performance, di resistenza e di permeabilità dell’acqua a cui i tessuti vengono sottoposti prima del loro impiego. “Vogliamo garantire ai nostri clienti- spiegano i dirigenti della Evol- un prodotto sempre di altissimo livello e per questo imponiamo ai nostri fornitori il rispetto di requisiti molto rigorosi e secondo le vigenti normative di legge”.

 

“Abbiamo stretto la partnership con questa giovane azienda perchè condividiamo gli stessi valori – ha dichiarato il Presidente della Rinascita Volley Nicola Carlomagno. Questo punto di partenza, ci ha fornito un ulteriore slancio nel credere maggiormente che valori condivisi quali passione, dedizione, innovazione portano traguardi importanti. Siamo entrambe due realtà del Sud- conclude Carlomagno- riconosciute come combattive e grintose, che dimostrano come che si possa arrivare ai risultati sperati con grande spirito imprenditoriale. Sarà un onore per noi – conclude Carlomagno- vestire l’abbigliamento tecnico  Evol”.