Kemas Lamipel ospite del consigliere Urbino Taddei, ieri pomeriggio, in quel di Orentano.
Dopo la seduta mattutina svoltasi regolarmente al PalaParenti di Santa Croce sull’Arno, i “Lupi” si sono diretti – nella seconda parte della giornata – ad Orentano, contando sull’ospitalità di Taddei, noto componente il Cda conciario, già d’accordo con Totire e lo staff tecnico da qualche giorno.
E così, Ciulli e compagni, hanno svolto il loro lavoro nella proprietà del dirigente, unendo relax e fatica contemporaneamente, col divertimento che ha in parte alleggerito i carichi di un’impegnativa settimana.
La squadra ha compiuto esercizi in acqua, sotto la guida del preparatore Diego Alpi e dopo mezz’ora si è spostata sul vicino campo di beach volley per una partitella a ranghi contrapposti.
Da una parte Colli, Crescini, Tamburo, Elia ed altri, contro il team dei brasiliani Hage e Wagner, Ciulli e Taliani.
Ha arbitrato e corretto le situazioni, dispensando consigli, coach Totire. Vicino a lui il preparatore Rocchini e il d.s. Pagliai, mentre ha fatto visita ai ragazzi anche il presidente Sergio Balsotti.
Stamani mattina, sabato, ultimo allenamento settimanale per i biancorossi, che riprenderanno a lavorare lunedì prossimo con una doppia seduta.
Marco Lepri – Ufficio stampa “Lupi” Santa Croce