Trasferta pugliese per il Club Italia Crai che domani sera (ore 20.30) sarà impegnato nella 5a Giornata della Seria A2 UnipolSai (gir. Blu) sul campo del Pag Taviano.
Gli azzurrini di Monica Cresta si presentano all’appuntamento rinfrancati dalla prima vittoria stagionale, ottenuta mercoledì sera contro la Mosca Bruno Bolzano 3-2.
Recine e compagni non solo sono stati in grado di smuovere la classifica, ma al termine di una lunga battaglia si sono tolti la soddisfazione di ottenere con merito il successo.
Oltre al risultato, la cosa più importante sono i progressi messi in mostra dai ragazzi guidati da Monica Cresta: giornata dopo giornata infatti la formazione federale sta crescendo sia a livello d’intesa che di gioco collettivo.
La trasferta contro Taviano rappresenterà un ulteriore banco di prova per dimostrare che la strada intrapresa è quella giusta. Dall’altra parte della rete la squadra pugliese, che deve recuperare una partita, in campionato ha raccolto quattro punti con un successo e due sconfitte.
Arbitri dell’incontro saranno Antonio Licchelli e Marco Colucci; il match come di consueto sarà visibile su Lega Volley Channel.