L’Olimpia torna al lavoro in vista del terzo turno della serie A2 UnipolSai in programma domenica alle 18 al Palasport contro Tuscania.

Bergamaschi ora a quota 5 punti in classifica alle spalle del terzetto a punteggio pieno formato da Cernic e compagni in compagnia di Spoleto e di Gioia del Colle. Il centrale rossoblù Damiano Valsecchi, in evidenza contro il Club Italia, torna così sul successo contro gli azzurrini: “Ci eravamo detti durante la settimana che bisognava condurre la partita dall’ inizio alla fine ed è stato cosi. Un netto 3-0 che ci voleva. Possiamo crescere ancora sotto alcuni aspetti, che saranno importanti per le prossime partite. Fondamentale, allo stesso tempo, migliorare il tutto nell’arco di questa settimana dato che poi ci attendono ben tre gare in sette giorni”.

Dopo Tuscania, doppia trasferta per la Graziosi band: mercoledì 11 a Gioia del Colle contro gli ex Erati e Luppi mentre a Bolzano si giocherà sabato 14 alle 20,30.

ABBONAMENTI – Sportello del Palasport aperto per sottoscrizione questa sera dalle 18 alle 20 e domenica 8 – per sottoscrizione e consegna – dalle 10 alle 12 e dalle 16. Per info ticketing@olimpiapallavolo.it