MONZA, 28 SETTEMBRE – Ci siamo. Domani, venerdì 29 settembre, a partire dalle ore 19:30, presso il Palazzetto dello Sport di Monza è previsto l’appuntamento con il terzo “Vero Volley Day”, il meeting di presentazione di tutte le squadre del Consorzio Vero Volley.

Sul campo da gioco delle prime due squadre monzesi, il Gi Group Team Monza, protagonista del campionato di SuperLega maschile, e il Saugella Team Monza, in serie A1 femminile, sfileranno e verranno presentate tutte le oltre 60 formazioni del Consorzio Vero Volley, dai più piccoli del minivolley ai ragazzi e alle ragazze delle serie B, con tutti i loro allenatori e dirigenti, per arrivare all’entrata in scena finale dei giocatori di serie A1, per un totale di più di 1000 atleti presenti.

Il Vero Volley Day è uno degli eventi clou di inizio stagione in casa del Consorzio, un’occasione pensata con tante sorprese anche per tutti i tifosi e gli appassionati, grandi e piccini. Tutti, ma proprio tutti, giocatori, genitori, tifosi, abbonati, adulti e bambini saranno i protagonisti dell’evento insieme ai campioni del Gi Group Team e del Saugella Team.

Sarà una serata per vivere la spettacolare atmosfera del Palazzetto dello Sport di Monza, con le sue novità, ai blocchi di partenza della nuova stagione agonistica e per celebrare il progetto di “Cultura Sportiva” del Consorzio Vero Volley, che ha già vissuto una “prima” da ricordare con la giornata del “Vero Volley Network Day” del 16 settembre: un evento che ha visto protagoniste le quasi 40 realtà del Network, il circuito di società provenienti da tutta Italia affiliate al Consorzio Vero Volley, per una giornata di sport e condivisione di valori che ha coinvolto oltre un centinaio di persone tra dirigenti e addetti ai lavori.

Il Vero Volley Day è un momento assolutamente speciale della nostra stagione, nel quale il Consorzio si mostra con il suo vero volto, quello di una struttura che è capace di mettere fianco a fianco i più piccoli tra gli atleti, i bambini che giocano a minivolley, con i campioni protagonisti in serie A1 con il Gi Group Team e il Saugella Team. Credo sia un autentico spot per la nostra idea di sport e la nostra proposta di cultura sportiva, una festa che trasmette energia, che mostra l’attività portata avanti in tutte le sue palestre, giorno per giorno, dal Consorzio Vero Volley e dai suoi collaboratori”, spiega il direttore sportivo di Monza, Claudio Bonati.

Al Vero Volley Day le sorprese non mancheranno e tutto si chiuderà con una grande festa e tanta, tanta musica dal vivo insieme alla cover band degli Azione Mutande!

L’ingresso è libero… il Consorzio Vero Volley vi aspetta!