Grande successo per la terza edizione del “Vero Volley Day”. La classica presentazione annuale del Consorzio Vero Volley, dedicata alle sue oltre 60 squadre, si è chiusa con estrema soddisfazione ed entusiasmo. Sul campo da gioco del Gi Group Team Monza e del Saugella Team Monza, prime due squadre della realtà brianzola, hanno sfilato, infatti, oltre un migliaio di atleti: dai più piccoli del mini volley ai più grandi delle Serie A, per un totale di oltre 1000 presenze al Palazzetto dello Sport di Monza.

Ma a rendere ancora più speciale il “Vero Volley Day” quest’anno, anche la partecipazione alla manifestazione della Nazionale Femminile Volley Sorde, medaglia d’argento all’ultima edizione dei giochi olimpici silenziosi andata in scena a Samsun, in Turchia, che ha calcato la passerella durante lo spettacolo. Ultima a sfilare sul campo da gioco è stato il presidente del Consorzio Vero Volley, Alessandra Marzari, che nel suo discorso, oltre a fare un grande in bocca al lupo alle sue squadre, ha ufficializzato la prossima rappresentazione del maestro, attore e drammaturgo di fama internazionale Massimiliano Finazzer Flory dedicata ad Omero, presso il Palazzetto dello Sport di Monza, fissata per il prossimo 15 gennaio. Tra le tante novità stagionali presentate durante lo show, anche l’inno ufficiale del Vero Volley cantato dagli Azione Mutande, poi protagonisti di un bellissimo concerto che ha accompagnato i balli dei presenti fino alla chiusura della serata.

Il Vero Volley Day, dunque, è stato ancora una volta un momento importante di condivisione dei valori sui quali si basa la filosofia del Consorzio oltre che di divertimento. Una festa in grado di trasmettere energia, che ha mostrato, inoltre, la quotidiana attività portata avanti in tutte le palestre dal Consorzio Vero Volley e dai suoi collaboratori.