Un “urlo di battaglia”. Di quelli che ci accompagneranno durante tutta questa stagione, partita dopo partita. Un grido di battaglia che, accompagnato dal simbolo del “cancelletto”, il #, è diventato ormai di dominio e di uso comune. Anche il Mosca Bruno Bolzano adesso è in cerca del proprio urlo di battaglia, del proprio hashtag, da utilizzare in tutta la propria comunicazione.

Come sarà scelto questo hashtag ufficiale? Semplice… Non lo sceglieremo noi, bensì i tifosi della formazione altoatesina. Attraverso un sondaggio che lanciamo oggi e che lasceremo aperto per una settimana, fino a venerdì 6 ottobre, così il nuovo hashtag ufficiale farà il proprio esordio ufficiale in occasione della terza giornata di campionato, la seconda in casa, quella di domenica 8 ottobre al PalaResia contro la Centrale del Latte Mc Donalds Brescia.

Noi vi sottoponiamo dieci possibili nuovi hashtag, tutti rigorosamente in italiano ed in tedesco, come il bilinguismo della nostra provincia impone. Potete esprimere il vostro parere commentando il post inerente a questo concorso lanciato sulla nostra pagina Facebook, attraverso un tweet al nostro indirizzo @avsvolley oppure un commento sotto la foto di Instagram inerente a questo nostro concorso. Oppure via email, scrivendo la vostra preferenza all’indirizzo press@avs.bz.it.

Il prossimo venerdì 6 ottobre annunceremo il vincitore ed inizieremo, noi come voi, la società così come tutti i tifosi, ad usare sempre questo hashtag ufficiale in tutti i nostri post sui social, ogni news sul sito internet ufficiale www.avs.bz.it ed ogni occasione pubblica.

Ecco le nostre dieci proposte:

#noisiamoBolzano – #wirsindBozen
#oltreognimuro – #jenseitsjederWand
#perBolzano – #fürBozen
#noisiamoAltoAdige – #wirsindSüdtirol
#amiamoBolzano – #wirliebenBozen
#AltoAdigeoltrelarete – #Südtirolüberdemnetz
#Bolzanonelcuore – #BozenimHerzen
#amiamoAltoAdige – #wirliebenSüdtirol
#potenzaemagia – #machtundmagie
#cuoreenergia – #herzundenergie

Oppure suggerisci tu un grido di battaglia!

Nella foto in allegato di Francesco Servadio la squadra altoatesina scende in campo