Continuano gli allenamenti e il lavoro in preparazione della sfida di domenica 15 gennaio contro Sora. Le parole del centrale australiano Aidan Zingel:“Stiamo riprendendo il nostro gioco, come abbiamo mostrato e fatto vedere all’inizio della stagione. Purtroppo c’è stato un brutto periodo di mezzo, ma stiamo ritrovando la strada e la continuità giusta per arrivare nel migliore dei modi ai playoff. Mi sento bene fisicamente e mentalmente, si respira da parte di tutta la squadra energia e positività. In campo sono più tranquillo, c’è più sicurezza e siamo più uniti. Sono le cose semplici, il fare le cose semplici che porta a fare e a raggiungere i risultati. Purtroppo con Sora, in Coppa Italia, non è andata bene ma è una cosa del passato e noi dobbiamo pensare solo al futuro. Speriamo di fare il meglio possibile, anche meglio del quinto posto e, ripeto, di arrivare ai playoff nel miglior modo possibile”.
SI RINNOVA IN QUESTA STAGIONE LA PARTNERSHIP TRA BLUVOLLEY VERONA E JUST ITALIA
Si rinnova anche per questa stagione la partnership fra BluVolley Verona e Just Italia. Andrea Pernigo, Direttore Finanziario di Just Italia: “Siamo felici di confermare anche per quest’anno la partnership di Just Italia e BluVolley, due eccellenze veronesi insieme per una stagione che siamo sicuri sarà di grande successo. Questi sono i valori che condividiamo pienamente e che vogliamo continuare a sostenere: spirito di squadra, voglia di crescere e miglioramento continuo. E non dimentichiamo un altro punto in comune, che sentiamo con forza particolare: le nostre radici nel Veronese. La sede italiana di Just sorge dal 1984 a Stallavena di Grezzana, immersa nel verde delle colline della Valpantena: si tratta del contesto ideale per un’attività come la nostra, incentrata su principi di benessere e naturalità. Per questo non possiamo che sentirci decisamente affini ad una realtà sportiva così legata al suo territorio d’origine”. Dal 1984 Just Italia propone in tutta Italia i cosmetici naturali svizzeri Just, prodotti da oltre 85 anni nello stabilimento produttivo nel cantone di Appenzell, attraverso il canale esclusivo della vendita diretta a domicilio. Questa scelta distributiva è stata fin da subito premiata dal mercato: ancora oggi, Just Italia distribuisce i propri cosmetici esclusivamente a domicilio attraverso la consolidata formula del “Party”, affidandosi a una rete professionale costituita attualmente da oltre 24.000 incaricati alla vendita sul territorio nazionale. In oltre 30 anni di attività, il successo è stato costante e oggi Just Italia, tra i fondatori della prima associazione di categoria in Italia (Univendita), si conferma fra i nomi di spicco nella vendita a domicilio. Oggi Just Italia distribuisce circa 90 cosmetici che rispondono in modo esauriente alle esigenze di protezione, benessere e bellezza di tutta la famiglia. Ogni anno Just Italia sviluppa attraverso la propria Onlus, nata nel 2008, molteplici iniziative di Responsabilità Sociale. Fondazione Just Italia (www.fondazionejustitalia.org) si dedica al sostegno dei progetti sociali delle organizzazioni non profit: attraverso la relazione tra organizzazioni, operatori, comitato scientifico, incaricati alla vendita e clienti dell’azienda, dà vita a una possibilità di cambiamento per tante persone, garantendone il diritto a una vita piena di esperienze, benessere ed emozioni. Con il progetto “Ho cura della Natura” Just Italia dedica risorse a progetti di tutela ambientale, che prevedono attività di miglioramento e monitoraggio delle prestazioni ambientali, di comunicazione educativa e la promozione di abitudini sostenibili all’interno e all’esterno dell’azienda.
CONTINUANO LE PREVENDITE PER LA PARTITA DEL 22 GENNAIO FRA CALZEDONIA VERONA E MILANO
Continuano le prevendite per il prossimo impegno casalingo della Calzedonia Verona. Domenica 22 gennaio la Calzedonia Verona affronterà, alle ore 18.00, la Revivre Milano. I biglietti sono disponibili presso gli uffici BluVolley, aperti dalle ore 9 alle 18, con sede in Piazza Cittadella n.16, nelle filiali della Banca Popolare di Verona, provincia e Lonigo (VI) e sul circuito Vivaticket. Tutte le info su www.bluvolleyverona.it