Dal 2 al 15 luglio la prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Dal 16 luglio campagna aperta ai nuovi abbonati. Assicurati il tuo posto anche in occasione delle sfide con i Top Team di Superlega! L’intero valore dell’abbonamento sarà ricompensato dalla generosità dei partner bianconeri

L’amore per la propria squadra è un vero “Colpo di fulmine”. Con questo slogan la Kioene Padova si prepara a lanciare la nuova campagna abbonamenti 2018/19. Dal 2 al 15 luglio verrà dato spazio agli abbonati della stagione 2017/18, che potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto. La vendita libera inizierà il 16 luglio.
PERCHE’ CONVIENE ABBONARSI. Anzitutto perché l’abbonamento consentirà di assicurarsi il posto anche in occasione delle partite con i Top Team della Superlega. Il valore dell’abbonamento sarà poi interamente ricompensato dalla generosità dei nostri partner. I benefit saranno disponibili fino ad esaurimento per cui affrettatevi a sottoscrivere l’abbonamento!
I PREZZI. L’abbonamento Parterre in posto numerato costerà 260 Euro. La Tribuna Centrale Nord in posto numerato (retro panchine) 160 euro, la Tribuna Centrale Sud in posto numerato (retro arbitro) 150 Euro, la Tribuna Laterale in posto numerato 140 Euro. La Gradinata Intero in posto non numerato 130 Euro, Gradinata Ridotto (Under 18, Over 65, tesserati Fipav Padova e studenti dell’Università di Padova) in posto non numerato 100 Euro. Previsti anche due abbonamenti in posto non numerato per i Fipav Team (Società Fipav Padova con minimo 15 abbonamenti) e Gradinata Club Tifosi (riservato ai tesserati Club Elisir & Men in Black Group) a 90 Euro.
ABBONAMENTO ON LINE. Gli abbonamenti si potranno sottoscrivere solo on-line. Basterà visitare il sito www.pallavolopadova.com/abbonamenti, scaricare e compilare il modulo seguendo la procedura indicata. La consegna degli abbonamenti avverrà in occasione dei test match pre campionato che si svolgeranno alla Kioene Arena e che verranno comunicati nelle prossime settimane.
L’UNIONE FA LA PASSIONE: CALCIO PADOVA E KIOENE PADOVA INSIEME PER I TIFOSI PADOVANI. Grazie alla collaborazione tra Calcio Padova e Kioene Pallavolo Padova, gli abbonati alla stagione sportiva 2018/19 di queste due discipline potranno beneficiare di un importante vantaggio. Gli abbonati del Calcio Padova che presenteranno la loro tessera d’abbonamento alle biglietterie della Kioene Arena il giorno della partita, potranno ottenere un biglietto ridotto in gradinata non numerata. Gli abbonati della Kioene Padova che vorranno acquistare un biglietto per seguire il Calcio Padova allo stadio Euganeo, invece, potranno usufruire della tariffa ridotta.

Alberto Sanavia
Ufficio stampa Kioene Padova
www.pallavolopadova.com