Conferenza stampa

La Società comunica che il giorno VENERDI’ 7 SETTEMBRE alle ore 12,30 presso la SALA REGIA di PALAZZO DEI PRIORI, sede del Comune di Viterbo (piazza del Plebiscito) si terrà la conferenza stampa di presentazione del “Torneo Hot Buttered” di Volley maschile in programma nei giorni 22 e 23 settembre al PalaMalè di Viterbo.
Il Torneo Hot Buttered rappresenta senza ombra di dubbio l’evento clou del pre-season del Tuscania Volley con la partecipazione di avversari di grande prestigio quali Cucine Lube Civitanova, Top Volley Latina e Consar Ravenna.
Per la prima volta la Città di Viterbo potrà godere dello spettacolo della Superlega: il pubblico della provincia dell’Alto Lazio potrà gustare i gesti tecnici di campioni del calibro di Robertlandy Simon, Yoandy  Leal, Simone Parodi, Daniele Sottile, Andrea Argenta e molti altri.
Saranno presenti il Titolare di Hot Buttered Massimo Pelati, il Presidente del Tuscania Volley Angelo Pieri, il GM Alessandro Cappelli e una rappresentativa della squadra. A fare gli onori di casa: il Sindaco Giovanni Arena e l’Assessore Claudio Ubertini.
Nel frattempo prosegue la vendita dei biglietti su https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=218908&
visita il sito www.hotbuttered.it
Giancarlo Guerra, Ufficio Stampa Tuscania Volley