Mentre la società castellanese muove i primi passi al fine di programmare la prossima stagione arrivano due notizie che mettono una bella sottolineatura al lavoro della società castellanese.
Nella prima lista di convocati del neo tecnico della Nazionale verdeoro, Renan Dal Zotto, c’è anche il nome di Djalma Moreira che proprio lo staff castellanese ha portato in Europa per la prima volta, due stagioni orsono, presentandolo di fatto sul palcoscenico del volley italiano ed internazionale.
Il venticinquenne nativo di  Posse Goias dopo aver fatto strabuzzare gli occhi a tutti gli addetti ai lavori nella travolgente stagione di A2 dove per numeri è stato il miglior posto quattro del campionato, ha sofferto come tutti i suoi compagni il salto di categoria ma questo non ha precluso evidentemente la chiamata di Renan che , così come la società castellanese aveva fatto due anni fa, ne ha apprezzato le potenzialità.
La soddisfazione della convocazione si accoppia a quella del risultato sul campo della formazione giovanile della Bcc che, nel campionato di Prima Divisione, al termine dei playoff nei quali partivano da ultimi in classifica , hanno compiuto una vera impresa superando gli avversari a suon di vittorie ed andandosi a conquistare una meritatissima promozione in Serie D .
Un bel successo per i ragazzi guidati da Francesco Guglielmi e Giuseppe Barbone che si meritano la menzione:
Domenico Pace (secondo libero in Superlega), Piervito Di Pace, Angelo Malerba, Claudio De Mori, Michele Incasa, Giuseppe Mancino, Angelo Convertini, Alex Vassalli, Domingo Anelli, Ivan Taccone, Romeo Dima e Mirko Ottomano.

Ufficio Stampa