C’erano proprio tutti alla consueta cena di fine stagione, dal Presidentissimo Giuseppe Zambonardi, ai Main sponsor  Franco Dusina – Presidente della Centrale del Latte di Brescia – e Giovanni Ieraci – titolare dei ristoranti McDonald’s Brescia -, dalle aziende  che insieme alle prime due  hanno sostenuto la stagione dei tucani, fino a tutto lo staff societario.

Una serata in cui la Società ha ringraziato l’Amministrazione Comunale (presente con l’onorevole Aldo Rebecchi) per il grande supporto dato da sempre, gli sposnor sempre più vicini e durante la quale è stato presentato, dopo l’investitura ufficiale nella conferenza stampa  a Palazzo della Loggia, Paolo Iervolino che assumerà il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile a supporto di Roberto Zambonardi , del quale sarà anche secondo allenatore della prima squadra.

Bocche cucite da parte dello staff tecnico per quanto riguarda  l’allestimento della squadra 2018/2019, anche se le indiscrezioni di radio/mercato danno una Centrale McDonald’s molto attiva.

Tra un ospite e l’altro, applausi anche alla squadra femminile di serie D, reduce dalla vittoria nei play out che ha permesso di mantenere la categoria.

La Società nel frattempo, ha ufficializzato la partenza del libero Pasquale Fusco, che dopo 14 anni di Atlantide Pallavolo Brescia, dal settore giovanile fino alla prima squadra, andrà in prestito a Mondovì.

UFFICIO STAMPA ATLANTIDE  PALLAVOLO BRESCIA