New Holland e Azimut Leo Shoes Modena Volley ancora insieme per la stagione 2018/2019

Velasco: “Chiedo al nostro pubblico, che è unico al mondo, di venici ad aiutare a vincere”

 

New Holland rinnova la sponsorizzazione di Azimut Leo Shoes Modena Volley per le stagioni 2018/2019 e 2019/2020. Parliamo di una sponsorizzazione che è nata due anni fa dalla condivisione di valori comuni, come la passione, l’impegno e il lavoro di squadra ma soprattutto da una grande storia italiana e, in particolare, modenese.

Comunicato ufficiale allegato

Queste le parole di Julio Velasco: “Quella con Sora non sarà una gara facile, in Italia non esistono partite che si possono affrontare senza la massima attenzione. Chiedo al nostro pubblico, che è unico al mondo, di venici ad aiutare a vincere, non di venirci a vedere vincere. Ho un gruppo di grandi giocatori, un gruppo che ha iniziato il lavoro nel migliore dei modi, circondato da un ambiente di altissimo livello, in una società dove tutto funziona alla perfezione”

“La Supercoppa di domenica è il mio trofeo a Modena – ha spiegato Daniele Mazzone -, è stata una grande emozione. La concorrenza nel mio ruolo mi stimola a dare il massimo, alla prossima finale voglio essere in campo da protagonista, lavoro ogni giorno per quello”

Conferenza integrale e interviste a Andrea Leonardi, Julio Velasco e Daniele Mazzone all’indirizzo youtube: https://youtu.be/Kzi3g_SYaJc

Foto utilizzabili con credits Modena Volley a soli fini giornalistici