Trento, 3 settembre 2018

Diatec Trentino di nuovo alla BLM Group Arena da questo pomeriggio per affrontare la terza settimana di preparazione pre-campionato 2018/19. Dopo due giorni di riposo, i gialloblù hanno infatti ripreso l’attività in palestra per un periodo che sarà caratterizzato da identico numero di allenamenti (nove), ma senza più sessioni in piscina.
Il programma vedrà quindi aumentare i carichi di lavoro alla BLM Group Arena di Trento ed in particolar modo in sala pesi, dove i gialloblù saranno impegnati tutti i giorni sino a sabato ad eccezione di mercoledì. Lo staff tecnico ha infatti previsto sedute miste (fisiche e tecniche) di tre ore e mezza per lunedì, martedì, giovedì (unica data in cui non è in calendario attività al mattino) e venerdì, mentre per mercoledì la doppia sessione sarà solo sul campo centrale, per un focus su tecnica e tattica di gioco.
Per la terza settimana di preparazione a disposizione ci saranno sempre i cinque giocatori della nuova rosa già a Trento (Cavuto, Codarin, Daldello, De Angelis e Vettori) e una nutrita schiera di atleti del Settore Giovanile come Acuti, Bonatesta, Franceschini, Leoni, Michieletto, Poggio, Pizzini, Zanlucchi.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa