E’ passato un anno dalla sigla dell’accordo tra la multinazionale Aubay S.p.A. e la Emma Villas Siena. La digital service company specializzata nell’area della consulenza direzionale e dell’information & communication technology ha accompagnato la squadra e la società senese nel raggiungimento dell’obiettivo promozione, conquistato lo scorso 8 maggio, figurando direttamente sulle divise da gioco come main sponsor. 

Per la nuova stagione in SuperLega – un debutto eccezionale per la società biancoblu di Giammarco Bisogno, che in soli cinque anni ha intrapreso la scalata dalla B2 all’Olimpo del volley nazionale – l’azienda leader europea nella consulenza informatica ha deciso di rinnovare la partnership e la condivisione di un progetto ambizioso e competitivo che porta la stessa società e la città che rappresenta alla ribalta del palcoscenico mondiale.

Eccellenze riconosciute e apprezzate, Aubay condivide con la Emma Villas Siena i valori dell’internazionalità: la direzione avviata del volley mercato senese lascia ben intendere l’investimento della proprietà ben oltre i confini nazionali.

Il gruppo Aubay è quotato alla Borsa di Parigi, ha 2000 dipendenti in Italia e 6000 in Europa, con un fatturato in Italia di circa 400 milioni di euro nel 2017. 

La notizia del rinnovo è stata ufficializzata questa mattina a margine dell’incontro avvenuto tra il presidente di Aubay Italia, Paolo Riccardi e il Resp. Marketing e Commerciale Guglielmo Ascheri che dichiara a margine “Non possiamo che essere soddisfatti di questo rinnovato sodalizio. Durante questa stagione si è confermata un’unione di intenti molto positiva per entrambi, che ci ha portato in campo e fuori a centrare i risultati. L’appuntamento del 20 giugno con il nostro Sponsor Day è un’occasione per portare come esempio queste partnership eccellenti e presentare quanto abbiamo costruito e possiamo ancora costruire insieme.”

Proprio di partnership di valore si parlerà in vista dello Sponsor Day del 20 giugno il cui claim è “Sognare e Vincere Insieme”: un incontro aperto a tutte le aziende per avere l’opportunità di scoprire il mondo Emma Villas. Un’occasione per presentare non solo il progetto biancoblu ma anche individuare le potenzialità del B2B fra le aziende.

“Un evento che farà iniziare una fase nuova di marketing, comunicazione e sinergie per imprenditori e per far sviluppare il loro business e far conoscere il loro marchio attraverso lo sport, il PalaEstra, le dirette Rai, il mondo della pallavolo e tutti i grandi campioni internazionali che abbiamo ingaggiato e che saranno con noi nella prossima stagione. E’ un modo diverso di approcciare lo sport”, commentava il Presidente Bisogno qualche giorno fa.

Lo Sponsor Day si terrà mercoledì 20 giugno all’auditorium di Estra in viale Toselli, a Siena, a partire dalle ore 16:30. Sono previsti gli interventi dello staff del marketing e dei protagonisti indiscussi della passata e nuova stagione sportiva tra i quali la stessa Aubay. L’evento è gratuito a fronte della registrazione sul sito marketing.emmavillasvolley.com