Si è svolta stamattina presso la sala stampa del PalaPanini la conferenza dell’Head Coach Radostin Stoytchev di presentazione del New Holland Day che si disputerà domenica alle 18 tra Azimut Modena Volley e Sir Safety Conad Perugia.

Queste le parole di Stoytchev“Mazzone ha una caviglia gonfia, per fortuna non c’è niente di rotto, verrà curato e rientrerà. A Ravenna ho avuto tanti giocatori che stanno recuperando in campo durante il match, ma naturalmente non sono al 100%, ci arriveranno. Da ora in poi ci aspettano due mesi in cui la qualità del nostro lavoro sarà determinante per i risultati, spero di avere una squadra sana e di curare tutti i dettagli del nostro gioco. Una gara come quella con Perugia ci farà capire quanto siamo distanti da loro. L’obiettivo di domenica? Vincere, come sempre. Perugia? E’ la squadra più forte e in forma del campionato. Giocare più partite in casa nei playoff sarà determinante, il nostro pubblico fa la differenza”.

Domenica New Holland Day al PalaPanini

 Domenica prossima, prima e durante la gara con la Sir Safety Conad Perugia, nel foyer del PalaPanini sarà presente un desk New Holland preposto alla raccolta dei curriculum vitae che potranno essere portati da tutti coloro che sono interessati. Saranno esposti 4 trattori New Holland delle pluripremiate gamme T7, T6 e T5, la cui componentistica è in parte prodotta proprio presso lo stabilimento di Modena, davanti all’ingresso delPalaPanini. In panchina sarà presente Andrea Leonardi, Business Director New Holland Italia che a fine partita premierà l’MVP del match. A tutti gli spettatori verrà dato da New Holland un simpatico gadget per tifare Azimut Modena Volley in questa importante partita.