Domenica 25 Marzo, alle ore 19, la Conad scenderà in campo contro il VBC Mondovì per l’ultima giornata della fase a Pool. I padroni di casa di Mondovì, fino ad oggi salvi, potrebbero venire sorpassati dalla formazione di Potenza Picena, venendo così costretti agli spareggi. I reggiani invece sono ormai destinati a questi famosi scontri per evitare i Playout ma una buona prestazione farebbe sicuramente bene al morale, come è accaduto nella sfida contro Ortona.

“Nell’ultima partita abbiamo fatto un buon lavoro –dichiara Lorenz Koraimann, opposto della Conad- siamo rimasti concentrati per tutta la durata dell’incontro e anche quando abbiamo commesso dei piccoli errori siamo rimasti calmi e abbiamo continuato a fare il nostro gioco, mi aspetto di fare lo stesso in campo contro Mondovì. Penso che tutti vogliamo fare bene nelle due partite degli spareggi senza dover fare le altre partite per i Playout, vogliamo chiudere l’anno in bellezza e mantenere la categoria”.

Domenica 25, a Mondovì, il Volley Tricolore dovrà fare il pieno di grinta e sicurezza tentando di portare a casa un buon risultato. Con l’incontro di domenica alcune formazione della Serie A2 maschile saranno “salve” e termineranno così il loro campionato. La Conad proseguirà la corsa alla salvezza e attenderà di sapere contro quale formazione dovrà giocarsi gli spareggi in programma per mercoledì 28 e domenica 1 Aprile.