Dopo la presentazione ufficiale in Piazza Fontanesi della squadra della Conad Volley

Giulio Silva, banda del Volley Tricolore.

Tricolore, è ormai giunto il momento di affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’inizio del campionato di Serie A2. I reggiani sfideranno la formazione della WWK Volley Herrshing Monaco in un test match previsto per le ore 17 al PalaEnza nella giornata di domenica 7 Ottobre. Già dalle ore 16 le squadre saranno in campo per il consueto riscaldamento e affronteranno la squadra di Monaco con la consapevolezza di essere arrivati al termine del precampionato e di dover quindi mettere a punto gli ultimi dettagli in previsione della sfida casalinga del 14 Ottobre. È Giulio Silva, banda del Volley Tricolore, che parla a poche ore dal fischio di inizio.

Giulio, come ti sembra questa nuova squadra?

Mi sembra un ottimo gruppo, sia dal punto di vista di coesione tra gli elementi che dal punto di vista tecnico. Adesso poi inizieremo il campionato quindi avremo risposte un po’ più concrete ma secondo me l’organico è decisamente molto buono”.

Siete al termine della preparazione, vi sentite pronti per l’inizio del campionato?

“Sì! Abbiamo lavorato tanto e duramente, sia dal punto di vista tecnico che fisico quindi oramai c’è tanta voglia di iniziare anche per avere delle risposte sulla nostra situazione fisica e tecnica. Ci sentiamo pronti e speriamo di iniziare nel migliore dei modi”.

Domenica avrete l’ultimo test contro una formazione di Monaco. Che livello di gioco vi aspettate?

“Essendo una formazione che gioca in un campionato equivalente alla SuperLega italiana ci aspettiamo un livello alto. Sicuramente sarà un bel test, sarà bello giocare con una squadra straniera ed è una cosa che non capita spesso per noi. Da questo ultimo test vedremo di avere delle risposte importanti in vista della prima partita di campionato”.

Prosegue la campagna abbonamenti del Volley Tricolore e rimarrà aperta fino al 28/10/2018, coloro che vorranno, potranno sottoscrivere l’abbonamento nei punti vendita Conad in elenco:

-Conad Le Querce

-Conad Scandiano

-Conad Albinea

-Conad Reggio Sud

-Conad Cavriago

-Conad Canali

-Conad Le Vele