Partita ufficialmente la campagna abbonamenti della Bcc Castellana Grotte in vista della prossima stagione che vedrà impegnata la formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo nel campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile.

Già possibile sottoscrivere l’abbonamento e acquistare le tessere per le undici gare di regular season, le eventuali due partite di Coppa Italia A2 e tutte le eventuali gare di playoff in programma al Pala Grotte di Castellana. Il costo è di 80 euro (con posto libero). Fissato a 7 euro, invece, il costo di ingresso alla singola partita di regular season. Biglietto che salirà a 10 euro in occasione delle eventuali gare di Coppa Italia e post season.

Due le modalità possibili: è possibile sottoscrivere la propria adesione direttamente al Pala Grotte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 18,30 oppure è possibile acquistare l’abbonamento online.

Grazie alla rinnovata partnership con Do It Yourself, infatti, gli abbonamenti per le partite interne della New Mater Volley saranno acquistabili direttamente dal sito www.diyticket.it.

Do It Yourself è il servizio di biglietteria per eventi con un processo d’acquisto semplice che riduce le attese. Chiunque può scegliere di pagare il proprio biglietto direttamente in contanti in uno degli oltre 40mila punti SisalPay (bar, tabaccherie ed edicole) presenti in tutta Italia, prenotandolo sul sito www.diyticket.it o chiamando lo 06-0406 (tariffa urbana, orari disponibili sul sito). Inoltre è possibile acquistarlo anche direttamente online con carta di credito o prepagata. In entrambi i casi, il biglietto ricevuto è valido per l’accesso all’evento.

 

PRESEASON – Scatterà sabato 21 settembre con prima battuta alle ore 17, invece, la preseason 2019 della Bcc Castellana Grotte. Il cammino di avvicinamento al campionato inizierà proprio al Pala Grotte di Castellana contro la Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia, formazione di Superlega allenata da Juan Manuel Cichello. Rispetto a quanto inizialmente comunicato, l’allenamento congiunto con Vibo sarà l’unico appuntamento di fine settembre a Castellana Grotte. Saltata per richiesta degli ospiti, infatti, l’amichevole con Ottaviano inizialmente in programma per il 25 settembre.

 

SETTORE GIOVANILE – Già aperte le iscrizioni al settore giovanile della New Mater Volley. Dall’inizio della scorsa settimana, infatti, è possibile sottoscrivere la propria adesione alle attività giovanili della società del presidente Nino Carpinelli. È possibile farlo presso la Palestra Andrea Angiulli a Castellana Grotte, sede anche degli allenamenti e delle gare di campionato delle formazioni giovanili gialloblù, dal lunedì al venerdì, dalle ore 18 alle ore 19. Anche in questa stagione la guida tecnica dei giovani allievi della New Mater Volley è affidata all’esperienza e alle grandi capacità di Francesco Guglielmi, Francesco Aquilino, Giovanna Galizia e Vito Testone. L’iscrizione è possibile per ragazzi dai 5 ai 18 anni. Infoline 336200203.

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it o sui canali social di New Mater Volley.