Altri due test match sono in programma per la Emma Villas Aubay Siena nella prossima settimana

Sarà una settimana con due test match quella che la Emma Villas Aubay Siena si appresta a vivere. Due appuntamenti che saranno utilissimi per proseguire la preparazione e per avere delle risposte relative al lavoro effettuato quotidianamente dal team biancoblu in palestra.

La preparazione sta andando avanti e fino ad ora le risposte sono sicuramente positive. I due test match disputati fino a questo momento hanno fatto sorridere il pubblico senese, che ha visto i pallavolisti allenati da coach Gianluca Graziosi prima pareggiare per 2-2 contro la Globo Banca Popolare del Frusinate, team di Superlega, e poi vincere per 3-1 contro la Kemas Lamipel Santa Croce. Molto bene sta andando la squadra senese in fase offensiva, e molto concreta è la formazione biancoblu anche in fase di ricezione e di difesa.

Nella prossima settimana la Emma Villas Aubay Siena andrà a giocare in trasferta nel palazzetto dello sport dei vicecampioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia. L’appuntamento è in programma mercoledì 25 settembre alle ore 17 al PalaBarton umbro.

Due giorni dopo, venerdì 27 settembre, è in calendario un altro test match, con la squadra biancoblu che tornerà a giocare al PalaEstra. In questo caso Siena ospiterà Grottazzolina, il via alla partita sarà dato alle ore 18.