A Cuneo la pallavolo è passione, che scalda, rende impulsivi, e regala emozioni.

 

Parte la campagna abbonamenti 2019/2020 del Cuneo Volley, che giocherà il 75° Campionato di serie A Credem Banca, nonché la prima stagione in assoluto della categoria A3.

Nell’anno del 500° anniversario dalla scomparsa di Leonardo Da Vinci, il Club cuneese gli rende omaggio, affidando alla stagione un carattere passionale, racchiuso nell’aforisma del genio rinascimentale italiano: “Amor ogni cosa vince”.

A Cuneo pallavolo e passione sono da sempre sinonimi ed è con il cuore che si vincono le sfide più ardue. L’amore per questo sport lega i giocatori in campo ai tifosi e appassionati sugli spalti in un unico solo battito, quello verso la vittoria. Nella vita e a maggior ragione nel volley, solo insieme, uniti dalla propria passione, si può godere a pieno dei risultati.
L’adrenalina e le emozioni di cui ogni centimetro del palazzetto è intriso, sono di valore inestimabile per ogni singolo membro del Cuneo Volley.

Da oggi è possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale, per vivere e sostenere da vicino la squadra nelle 11 partite casalinghe, presso tutte le filiali presenti sul territorio della Banca Alpi Marittime e nell’Agenzia Generali Cuneo di Cavallo, Parola e Lavigna al prezzo unico di 50,00€.

 

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volleymobile: 3494626925mail:ufficiostampa@cuneovolley.it