Arriva la capolista per la decima giornata di campionato, partita impegnativa per Aurispa Alessano che dovrà scontrarsi contro Grottazzolina che al momento è prima in classifica.

Ospite di oggi Renato Lalloni, schiacciatore dell’Aurispa che sul risultato della scorsa partita ha dichiarato: “siamo mancati nei set più importanti commettendo errori elementari”…”Domenica si è visto qualcosa in più, una voglia di riscatto, anche se non abbiamo raccolto punti”. Sul futuro del campionato invece: “campionato imprevedibile per via dei risultati”…”siamo rimasti impantanati ma coscienti di quello che eravamo e il nostro obiettivo e tornare come prima”.

Novitá in arrivo per la squadra alessanese, che dopo le dimissioni dell’allenatore Livio Bramato si appresta a cercare un nuovo allenatore, per il momento la squadra sarà seguita dal secondo allenatore Luca Bramato con il supporto del direttore sportivo Mirko Corsano. Un nuovo ragazzo è stato inserito nella rosa dei giocatori dell’Alessano, il palleggiatore americano Dante Chakravorti che già da questa Domenica fará parte della formazione.

Il match sarà quindi questa Domenica alle 18.00 nel palazzetto di Tricase, si giocherà in casa tra i tifosi che ci auguriamo saranno calorosi come sempre.