Un risultato bugiardo, quello maturato domenica sera contro la Maury’s Com Cavi Tuscania, in una gara giocata con il cuore e la voglia di dare il massimo. Una prestazione che lascia grandi speranze per il futuro anche al coach Bua

“C’è tanta amarezza ma anche tanta consapevolezza di aver disputato un ottimo incontro. Per noi tutti era un esordio, ma la squadra ha giocato bene, tranne la parte iniziale del primo set dove era visibile un po’ di emozione da parte dei ragazzi, per il resto siamo stati attenti e concentratati. Bene muro difesa ed in attacco abbiamo sbagliato poco, ci penalizzano gli episodi ma sono soddisfatto della prestazione dei miei giocatori che hanno dato il massimo. Paghiamo di inesperienza e si è visto nella parte finale di ogni set, dove non siamo stati cattivi e lucidi nel chiuderli a nostro favore. Ma la squadra c’è ed i ragazzi sono stati bravissimi, peccato per non aver chiuso il quarto e quindi prendere almeno un punto , ma a noi interessava molto la prestazione perché il nostro percorso di crescita parte dalle prestazioni e quella di domenica è stata senza dubbio positiva, contro una squadra che fino all’anno scorso era in A2. Volevo ringraziare la Società che ha lavorato tantissimo per realizzare questo sogno, ed il pubblico che ieri è venuto numeroso a sostenerci”

La società si appoggia alle parole del suo mister per ringraziare il pubblico corso a sostenerci in questo esordio. Le speranze, quindi, sono quelle di partire da questa gara per portare avanti un percorso di crescita appena iniziato.