Si apre la campagna abbonamenti in occasione del test match di lusso con la squadra di Superlega Vero Volley Monza; occasione speciale di vedere al Pala Agnelli un team di massima categoria che ha acquistato campioni del calibro di Kurek, il forte opposto polacco vincitore di un mondiale con la nazionale polacca nel 2018, un oro e un bronzo all’Europeo nel 2009 e 2011. Alla regia ci saranno Santiago Orduna vincitore della Challenge Cup nel 2018 e di una Supercoppa Italiana nel 2016 alla corte di Modena, e Calligaro, già palleggiatore a Monza nella scorsa stagione. Nonostante alcuni giocatori siano impegnati in tornei internazionali la squadra ha già disputato alcuni test match non ultimo con Piacenza dove si sono distinti anche lo schiacciatore francese Louati e il croato Sedlacek, con un buon Galassi a muro. Di ritorno sarà anche il ceco Dzavoronok a disposizione di coach Soli.

“Uno degli obiettivi che abbiamo quest’anno è quello di riportare tutta la gente che nell’ultimo match di play off a gara 2 ci aveva riempito il Pala Agnelli” dichiara il ds Vito InsalataSpero che sin dalla prima partita di campionato molta di quella gente torni a riportare lo stesso spirito con cui si è conclusa la stagione al palazzetto, come società ne saremmo orgogliosi e darebbe una grande mano ai ragazzi in campo. Il test che ci aspetta è un match importantissimo con una squadra di massimo livello, che stimolerà i ragazzi e darà entusiasmo a misurarsi contro campioni che hanno vinto parecchio nella storia della pallavolo recente. Prima occasione inoltre per tutto il pubblico di acquistare la tessera di abbonamento per tutta la regular season. ”

L’appello arriva anche da coach Spanakis: “Questa è l’occasione migliore per tornare al Pala Agnelli, siamo cresciuti insieme nel corso della stagione scorsa, il pubblico è stato spesso il nostro settimo uomo in campo; questo sarà un campionato di altissimo livello con la nuova formula con 12 squadre rinforzate e le partite saranno sempre più spettacolari. Spero in un pubblico numeroso che ci dia un grosso sostegno, abbiamo bisogno di loro e sono certo che la città risponderà presente sin dall’appuntamento di sabato alle 17.30 al Pala Agnelli”

L’abbonamento sarà valido per 11 partite di regular season presso il Pala Agnelli e si potrà acquistare presso la biglietteria del palazzetto il martedì e il giovedì dalle 18 alle 20 da martedì 1/10 fino a giovedì 17/10, in seguito solo martedì 22/10 e 29/10 agli stessi orari.

Punto vendita sarà anche Hobby & Volley presso gli orari di apertura.

Sarà possibile inoltre acquistare la tessera anche durante tutti gli allenamenti congiunti in calendario da sabato 28/9 al Pala Agnelli, primo tra tutti quello contro la formazione di Superlega Vero Volley Monza alle 18.

La campagna si concluderà giovedì 30 ottobre.

Linda Stevanato-Ufficio stampa Olimpia Bergamo