È finalmente pronta a mostrarsi sotto i riflettori e a stringere la mano ai suoi tifosi la Materdominivolley.it Castellana Grotte, che anche quest’anno sarà impegnata nel campionato di pallavolo maschile di SerieA2. Giovedì 10 ottobre, alle ore 18.30, la Sala Giunta del Comune di Castellana Grotte, ospiterà la presentazione della rosa gialloblù.

Saranno presenti i vertici del club, ovviamente l’intero staff tecnico con i veri protagonisti dell’evento, loro, i giocatori che animeranno le domeniche castellanesi con le tante battaglie al PalaGrotte, e le più alte cariche politiche locali;

L’occasione sarà anche quella per parlare del campionato di SerieA2 alle porte, della Campagna Abbonamenti #iomiabbono nel vivo del suo lancio. Pertanto sarà possibile sottoscrivere la tessera abbonamenti (abbonamento intero ha un costo di 50€ valido per le dieci gare interne della Materdominivolley.it, compresi eventuali turni di Coppa Italia, Play Off o Play Out mentre il costo della singola partita è di €5).

Tutti gli interessati sono invitati a presenziare.

 

Debora Dell’Erba – Ufficio Stampa