La splendida location di Villa Frattina è stata la cornice per la presentazione delle divise da gioco 2019-20, per il secondo anno consecutivo targate promosport by Joma. 

La nuova “pelle” dei biancoverdi meritava di essere presentata in un posto davvero suggestivo, ed è stato possibile grazie alla nuova partnership che sveleremo a giorni. La Villa ha una storia importante che parte da lontano proprio come la nostra società. 

Pallavolo Motta ci tiene a dare rilievo alle eccellenze del territorio, così come alle eccellenze degli sponsor che accompagnano la società Mottense. 

Entrando nel dettaglio della muta da gara, si cerca la continuità: il simbolo del Leone ben visibile sulle maglie, i colori bianco e verde a fare da padroni, con l’aggiunta di giallo e arancione per i liberi. C’è più spazio per gli sponsor, che sostengono e apprezzano questo tipo di collaborazione commerciale. Nessuno stravolgimento quindi, puntando a sviluppare un’identità di brand HRK Motta di Livenza, che sia ben precisa e riconoscibile.

 

Alice Bariviera – Addetto stampa, press@pallavolomotta.com