Il Volley Parella Torino lancia una campagna abbonamenti senza limiti: vieni a sognare con noi!

L’inizio della Serie A3 Maschile 2019-20 è sempre più vicino e il Volley Parella Torino è lieto di dare inizio alla campagna abbonamenti e, contestualmente, comunicare i prezzi dei biglietti per le partite di capitan Mazzone e compagni.

I singoli biglietti per le gare interne costeranno 5 euro, 3 euro per gli under 16 (ingresso gratuito per i bambini fino a 8 anni). Tutti gli atleti tesserati Volley Parella Torino, Sporting Libertas Parella e Casati potranno usufruire dell’ingresso libero.

Tre invece le tipologie di abbonamento previste per questo primo, storico campionato in A3:

  • Abbonamento Intero (40 euro), dà diritto all’ingresso nelle undici gare casalinghe della ViviBanca Torino al Pala Cupole
  • Ridotto per gli under 16 (25 euro)
  • Socio Sostenitore (120 euro).

Quest’ultima opzione è dedicata a coloro che hanno a cuore i colori biancorossoblu e vogliono concretamente aiutare a crescere la nostra società. A fronte di un costo sensibilmente più alto, i Soci Sostenitori avranno diritto ad alcuni benefit esclusivi quali: posto numerato e riservato sulle tribune del Pala Cupole, maglia da gioco ufficiale del Vpt autografata da tutti i giocatori, foto di squadra stampata e coinvolgimento privilegiato in tante iniziative che verranno svelate nel corso della stagione.
Inoltre, in caso di Play Off o Play Out, i Soci Sostenitori avranno incluse le eventuali gare di post-season nel loro abbonamento.

Tre anche le modalità per sottoscrivere l’abbonamento: di persona presso gli uffici societari e presso la palestra Vigone oppure tramite bonifico bancario. Per abbonarsi sarà necessario compilare e consegnare (a mano o via mail a seconda della modalità prescelta) il modulo scaricabile a questo link.

La campagna abbonamenti rimarrà aperta fino a giovedì 31 ottobre.
Le tessere potranno essere ritirate direttamente alla biglietteria del Pala Cupole in occasione delle partite interne.

Per una grande stagione, ci serve il vostro aiuto. Spingiamo tutti insieme i nostri ragazzi verso il loro obiettivo! Vieni a sognare con noi! #Limitless

Forza VPT!!