In casa Cuneo Volley arriva Spalding
L’Azienda americana sarà lo sponsor tecnico dell’A3 maschile cuneese

            New entry di caratura mondiale per il Club cuneese; il nuovo sponsor tecnico arriva direttamente da oltre oceano. Il Cuneo Volley ha chiuso una collaborazione triennale con l’Azienda Americana, SPALDING. Dalla Serie A alle giovanili, tutti i giocatori e lo staff indosseranno le creazioni sportive della nota casa statunitense.

Gabriele Costamagna, Vice Presidente biancoblu: « Siamo fieri di poterci legare, da questa stagione, a un leader mondiale nel settore dell’abbigliamento sportivo come Spalding. Il brand americano vestirà, con il rinomato stile e l’elevata qualità dei prodotti tecnici, gli atleti e lo staff della Serie A e del nostro settore giovanile per le prossime tre stagioni. Spalding si è dimostrata da subito interessata alla nostra realtà e siamo orgogliosi di iniziare con loro un percorso che punterà a un importante sviluppo del nostro marchio».

Fabrizio Ruffinatti, Responsabile Commerciale di Spalding Italia: « È motivo di grande soddisfazione per noi poter ufficializzare la collaborazione con il Cuneo Volley, una società giovane, sana e di ottimo livello che da subito ci è piaciuta molto.

Crediamo fortemente nel progetto societario che ci è stato presentato. Saremo insieme per 3 stagioni e sono sicuro ci toglieremo anche qualche soddisfazione».