Trento, 26 settembre 2019

Il calendario di avvicinamento alla SuperLega Credem Banca 2019/20 dell’Itas Trentino(esordio previsto per il 20 ottobre a Ravenna) si arricchisce di un nuovo ed interessante doppio appuntamento. Fra venerdì 11 e sabato 12 ottobre i Campioni del Mondo saranno infatti di scena a Mirandola (provincia di Modena) per disputare il quadrangolare denominato “Gruppo Ponzi investigazioni – National Volley Cup”.
La manifestazione in programma al Palazzo dello Sport “Marco Simoncelli” di via Dorando Pietri si proporrà come l’ultimo test del periodo di preparazione dei gialloblù e vedrà la presenza anche di Cucine Lube Civitanova, Kemas Lamipel Santa Croce (Serie A2) e Calzedonia Verona. La compagine scaligera sarà proprio l’avversaria dell’Itas Trentino nella seconda semifinale, che si giocherà venerdì alle ore 20; a seconda del risultato del match, nella giornata successiva di sabato 12 la squadra di Lorenzetti giocherà la finale per il terzo posto (in calendario per le 14.45) o la Finalissima delle ore 17.30 contro Civitanova o Santa Croce.
Per quell’occasione la rosa gialloblù dovrebbe poter contare su undici dei suoi tredici giocatori complessivi; solo Candellaro e Russell (impegnati in quel periodo in Giappone con le rispettive nazionali nella World Cup 2019) saranno infatti sicuri assenti.
I biglietti di posto unico per assistere all’evento sono venduti al prezzo di 15 euro cadauno a giornata, mentre l’abbonamento per l’intero weekend di gare è disponibile a 25 euro cadauno. Possono essere prenotati scrivendo una mail a info@sportmore.it, con ritiro dei tagliandi direttamente alla cassa dell’impianto il giorno della manifestazione.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa