La settimana di lavoro ed il prossimo triangolare a Viterbo

La Peimar Volley ha già alle spalle i primi due appuntamenti di gioco, l’allenamento congiunto con la nazionale tunisina e il test-match con Tuscania Volley, formazione di A3 Credem Banca. La programmazione evolverà con il triangolare organizzato, proprio a Tuscania, Palazzetto dell’Olivo, dalla formazione locale, con Peimar Volley, A2 Credem Banca, e Argos Volley Sora, Superlega.

Il Trofeo denominato “PM & B srl”, giunto alla terza edizione, si svolgerà nel pomeriggio di domenica 22 Settembre p.v., a partire dalle 15.30. Prima sfida, Maury’s Com Cavi Tuscania, padrone di casa, contro Peimar Volley. Secondo match, ore 17.00, Argos Sora sempre contro Peimar Volley. Ultima sfida, alle 18.30 c.a., il derby laziale.

Tuscania Volley, realtà ospitante, è un club molto ambizioso nel panorama di #A3 Credem Banca, come dimostra l’ingaggio, per la guida tecnica, dell’ex campione del mondo Paolo Tofoli, esponente di spicco della generazione dei fenomeni. Argos Volley Sora, che disputerà la Superlega sotto il marchio Globo Banca Popolare del Frusinate, è invece guidata in panchina da Maurizio Colucci, e andrà a vivere la quarta stagione consecutiva nel massimo campionato del volley, con l’obiettivo di una tranquilla salvezza. Una squadra con tante novità, soprattutto nel parco stranieri, davvero multietnico, dal play brasiliano Radke allo schiacciatore bielorusso Miskevich, fino al bulgaro Grozdanov, lo scorso anno compagno di squadra del nostro Manuel Coscione (Arago de Sete, Francia).

Ufficio stampa Peimar Volley