Il Volley Parella Torino comunica l’accordo di sponsorizzazione da parte di ViViBanca per la stagione 2019/20.

Per la prossima stagione di A3 maschile ViViBanca sarà name sponsor della società biancorossoblu, che cambierà il proprio nome in ViviBanca Torino.

“Siamo molto orgogliosi di aver riportato la pallavolo torinese in Serie A dopo diciott’anni – dice il presidente del club, Gianluca Facchini -. Abbiamo avuto la fortuna di trovare un partner importante coma ViViBanca che ci ha dato una grossa mano nella fase di raccolta documentazione per l’iscrizione alla Lega e disputare il campionato di A3 e abbiamo deciso in quel senso di legarci anche per quanto riguarda una partnership di sponsorizzazione che ci auguriamo possa durare nel tempo”.

“Il perchè di questa sponsorizzazione? – dice il Direttore Generale di Vivibanca, Antonio Dominici – C’è una liaison con questa squadra di volley, perché anche Vivibanca è nata da un’iniziativa fresca e giovane, come questa società, ed è in continua crescita. La scelta della pallavolo è arrivata per caso. Io ho un passato come dirigente della Lega e trovo che la pallavolo sia uno sport bellissimo. Fa molto piacere aver intrapreso questa collaborazione, nel quale siamo entrati in punta di piedi. Speriamo di poter accompagnare il Parella nel suo percorso e che il volley torinese resti in Serie A il più a lungo possibile. Vogliamo dare il nostro contributo per far sì che questa squadra resti nella massima categoria”.

Nata dalla fusione tra TerFinance, società da 30 anni protagonista nel settore del credito alle famiglie, e Credito Salernitano, espressione della tradizione del territorio, ViViBanca è una nuova realtà di livello nazionale, specializzata nel credito alle famiglie attraverso la Cessione del Quinto e altri prodotti correlati, oltre che nella raccolta sul mercato retail grazie ai più innovativi servizi di On-Line Banking e a un network presente in modo capillare sull’intero territorio. Una banca sicura e affidabile, pronta a valorizzare la relazione diretta con le famiglie offrendo soluzioni facili, complete e immediate per rispondere a ogni esigenza finanziaria quotidiana.