Sabato 12 test match con Ortona con presentazione delle maglie e del roster

Dopo la doppia amichevole con Vibo Valentia, dopo il quadrangolare in Calabria con le sfide a Sora e Calci, dopo l’allenamento congiunto con Ortona, ultimo test stagionale per la Bcc Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale serie A2 Credem Banca di pallavolo maschile che prenderà il via, per la formazione allenata da Vincenzo Mastrangelo, domenica 20 ottobre, al Pala Grotte di Castellana, con la gara interna con la Sarca Italia Chef Centrale Brescia.

Sabato 12 ottobre, proprio sul gommato dell’impianto castellanese, i gialloblù incroceranno la Sieco Service Ortona di mister Lanci e dell’ex Francesco Astarita. Ultimo passaggio prima del debutto ufficiale in campionato: l’occasione per limare i dettagli di questa preseason 2019 e testare la condizione dopo i due mesi di preparazione. Appuntamento al Pala Grotte alle ore 17. Prima dell’allenamento congiunto con Ortona, però, in programma la presentazione delle nuove maglie firmate da Spalding, nuovo sponsor tecnico della New Mater Volley, e del roster che si prepara a vivere la stagione 2019/2020.

 

ABBONAMENTI E BIGLIETTI – Sempre aperta la possibilità di sottoscrivere l’abbonamento e acquistare le tessere per le undici gare di regular season del campionato nazionale serie A2 Credem Banca, le eventuali due partite di Coppa Italia A2 e tutte le eventuali gare di playoff in programma al Pala Grotte di Castellana. Il costo è di 80 euro (con posto libero). Fissato a 7 euro, invece, il costo di ingresso alla singola partita di regular season. Biglietto che salirà a 10 euro in occasione delle eventuali gare di Coppa Italia e post season.

Due le modalità: è possibile sottoscrivere la propria adesione direttamente al Pala Grotte, dal lunedì al venerdì, dalle ore 17,30 alle ore 18,30 oppure è possibile acquistare l’abbonamento online.

Grazie alla rinnovata partnership con Do It Yourself, infatti, gli abbonamenti per le partite interne della New Mater Volley saranno acquistabili direttamente dal sito www.diyticket.it. Già possibile, inoltre, acquistare i biglietti di ingresso alle singole gare di campionato del 20 ottobre (Brescia) e del 3 novembre (Reggio Emilia).

 

Ulteriori informazioni sul sito www.newmatervolley.it o sui canali social di New Mater Volley.