Al via un nuovo Campionato. Così i giocatori del Volley Potentino intendono gli Ottavi di Finale del Play Off Serie A2 Credem Banca contro la Pag Taviano. Per tutte le partite interne degli spareggi, a partire da Gara1 contro i salentini in programma domenica 7 aprile 2019 alle 18.00, la società marchigiana ha deciso di riservare una promozione privilegiata a tutti i tifosi che hanno seguito da abbonati la Regular Season 2018/19: sarà possibile accedere ai match casalinghi con i ticket “Ridotto Abbonati” (5 euro tribuna Blu e 8 euro tribuna rossa), anche comprati in formato elettronico tramite il circuito Live Ticket. Basterà poi mostrare al botteghino la tessera di abbonamento usata nel corso della stagione regolare.

LISTINO BIGLIETTI

In prevendita su liveticket.it il posto numerato riservato per la gara.

Tribuna BLU (G-H-I):

Intero 8 euro

Ridotto 5 euro

Tribuna ROSSA (B):

Intero 12 euro

Ridotto 8 euro

 

Hanno diritto all’abbonamento ridotto:

1)     I giovani tra gli 11 e i 17 anni

2)     Gli over 65

3)     Gli abbonati alla stagione regolare

Accesso gratuito per Under 10 e Over 75.

SALTA LA FILA CON LIVETICKET: Si possono acquistare i biglietti con posto numerato per le singole gare casalinghe (stesso prezzo del botteghino) e ticket “Ridotto Abbonati” (in promozione). Le modalità: acquisto online, collegandosi al sito www.liveticket.it/volleypotentino, o vendita diretta rivolgendosi agli shop Liveticket in Italia riportati sul sito ufficiale del circuito. Chi acquista il biglietto online potrà stamparlo e accedere senza file al botteghino. Se si acquista il Ridotto Abbonati” va poi mostrata al botteghino la tessera utitlizzata nella stagione regolare.

Il direttore generale Carlo Muzi: Vogliamo premiare i nostri tifosi fedelissimi che sono stati sempre vicini alla squadra anche nei momenti più duri. E’ bello che un gruppo nutrito di appassionati abbia dato fiducia ai nostri giovani talenti abbonandosi a inizio stagione per poi supportarci con calore. I nostri ragazzi hanno ripagato la fiducia con una grande crescita riuscendo a esaudire anche l’obiettivo formativo che ogni anno il nostro sodalizio classifica come prioritario. Non abbiamo centrato il quarto posto per pochi punti, ma abbiamo sempre lottato senza lasciarci scoraggiare da sfortuna e acciacchi”.

(In foto la squadra con i tifosi – Scatto Fabiano Rossi)

Ufficio Stampa Volley Potentino – Michele Campagnoli

349 2885993 – micampa@gmail.com