Dopo la spiacevole sconfitta di Domenica scorsa al Pala Vitaletti contro il Sabaudia Aurispa Alessano è chiamata al riscatto. Domenica infatti giocherà in casa un match che vedrà la squadra bianco azzurra di Livio Bramato battersi contro il Tuscania Volley di Paolo Tofoli.

Abbiamo ascoltato le dichiarazioni del centrale dell’Aurispa Stefano Catena che si mostra naturalmente dispiaciuto per il risultato ottenuto Domenica scorsa ma al contempo positivo per la partita contro il Tuscania, esprimendo la voglia di dimostrare ancora una volta che l’Aurispa c’è. “Conosco alcuni giocatori del Tuscania e posso dire che si tratta di una squadra di alto livello, assolutamente competitiva per la serie A3, essendo piena di nomi che hanno calcato molti campi delle categorie superiori”. “Le prime partite di questo campionato ci hanno fatto capire che dipende tutto da noi e possiamo giocarcela con chiunque e pertanto mi auguro che Domenica si concluda con una vittoria.”

Tutto l’ambiente alessanese aspetta quindi una marcia in più da parte della squadra pronta come sempre a dimostrare il suo valore e ad accogliere con affetto ed ospitalità l’indimenticato mister Paolo Tofoli ed il regista della scorsa stagione Giacomo Leoni.
L’appuntamento di Domenica 24 si anticipa alle ore 16.00, al palazzetto di Tricase davanti all’appassionato pubblico pronto a sostenere i suoi ragazzi.