Inizia ufficialmente la quarta stagione di A2 Credem Banca della Geovertical Geosat Lagonegro . Questa è la prima settimana di preparazione in vista della prima gara di andata dei ragazzi di Falabella che domenica saranno ospiti della Caloni Bargamo, formazione che,  dopo aver sfiorato la promozione in Superlega lo scorso anno, ci riprova in questa stagione. Guardando il passato, per i lagonegresi, il campionato inizia a Bergamo per la seconda volta,  come due anni fa.
“Ci avviciniamo alla prima giornata del campionato-dichiara il tecnico biancorosso- abbiamo lavorato bene e tanto. Sappiamo che la prima gara contro una corazzata, come è quella di mister Spanakis, sarà impegnativa su tutti i fronti. Loro sono una formazione costruita per scalare la classifica e in casa naturalmente sono favoriti. Ma in questo campionato nessuna gara sarà semplice, nessun risultato sarà scontato. Noi dal nostro canto, abbiamo una gran voglia di iniziare, la preparazione è stata intensa”.
In settimana si riunirà al gruppo anche il regista Zoppellari, che è stato in Giappone per disputare la World Cup, con la nazionale di Mister Blengini. Intanto cambio di guardia per lo scoutman della Geovertical Geosat: lascia il suo posto Flavio Rocca a cui subentra Roberto Di Maio, esperto uomo di statistiche che nell’ultimo europeo ha fatto parte della formazione della Slovenia vincendo la medaglia d’argento.