Adesso è Ufficiale, Stefano è tornato a casa

Un ritorno, dopo due stagioni vissute a Catania, dove ha militato in A2 con la Elios Messaggerie Catania, e dove ha mostrato tutto il suo valore e le sue capacità.

Il giocatore, classe 99’ nato a Ragusa, ha avuto modo di maturare e crescere sportivamente, così da mettere a disposizione della squadra i suoi 195 cm di altezza e la tecnica appresa in questi anni. Una soluzione ideale per il ragazzo, quella di tornare a militare tra le file della nostra società, e una grande opportunità per la nostra rosa di ampliarsi e migliorarsi, in vista dei prossimi obiettivi stagionali, con un campionato, quello di A3, che richiederà tutto il nostro impegno.

Dalle sue prime impressioni, come nuovo componente della rosa, si dice entusiasta della sua scelta di tornare a casa, così da poter migliorare ancora nella propria città, Modica. Sono stati anni prolifici, quelli di Catania, utili a crescere e ad assaporare l’ardore e la competitività di un campionato come quello di A2, ma è arrivato il momento di restituire a Modica la sua importanza e assecondare la voglia di crescere di questa società, in un gruppo affiatato e voglioso di iniziare una nuova stagione.

Pronti per una nuova avventura insieme!

Ufficio Stampa U.S. Volley Modica