Svelate le nuove divise gara dell’A3 Cuneo Volley

Gabriele Costamagna e Francesco Ruffinatti hanno scoperto le maglie della nuova stagione.

 

Sabato 5 ottobre all’interno dell’Energy Zone Banca Alpi Marittime sita in via Roma a Cuneo, il Vice Presidente del Cuneo Volley Gabriele Costamagna e il Responsabile Commerciale di Spalding Italia Fabrizio Ruffinatti hanno tolto il velo alle divise gara con le quali la serie A3 maschile Banca Alpi Marittime Acqua S. Bernardo Cuneo giocherà in questa stagione. A fare gli onori di casa, Gianluca Madrile di BAM, che ha sottolineato come la partnership tra la banca e il Club sia sempre più forte.

La presentazione ha dato il via all’evento di promozione sportiva, che ha beneficiato del patrocinio da parte del Comune di Cuneo e dove i giovani atleti dell’under 13 del Cuneo volley hanno disputato un torneo nei campi allestiti in via Roma. Anche i passanti e turisti stranieri si sono potuti cimentare in un campo libero, sfidando alcuni membri dello staff Cuneo Volley e BAM.

Ospite d’eccezione l’Assessore Cristina Clerico, la quale è scesa letteralmente in campo per fare due passaggi sotto rete e confermare quanto sia positivo e coinvolgente portare lo sport nel cuore della Città.

La prima squadra ha poi rilasciato autografi e selfie ai giovani atleti del settore giovanile e agli appassionati presenti alla manifestazione.

Il pomeriggio è stato positivo anche per la campagna abbonamenti, che proseguirà anche nelle prossime settimane presso tutte le filiali Banca Alpi Marittime e nella sede dell’Agenzia Generali di Cuneo Cavallo , Parola e Lavigna. 

 

 

 

 

 

 

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volleymobile: 3494626925mail:ufficiostampa@cuneovolley.it