2T Sport e Tuscania Volley ancora insieme verso grandi obiettivi!

La Maury’s Com Cavi Tuscania Volley è lieta di annunciare di aver rinnovato la partnership con 2T Sport per la stagione sportiva 2020/21!

2T SPORT, azienda umbra di abbigliamento sportivo personalizzato e “Tailor Made”, si conferma fornitore ufficiale del Tuscania Volley.

Da oltre 30 anni nel settore dell’abbigliamento sportivo, l’azienda sita in Assisi può vantare importanti collaborazioni in tante discipline: dal volley al calcio, dal basket alle bocce, alla pesca, al tiro con l’arco, al tiro a volo, alla ginnastica ecc.

Giovanni Tardioli, co titolare e Responsabile Commerciale 2T Sport si esprime: “Siamo felici di continuare la collaborazione con Tuscania Volley, società modello per panorama nazionale con la quale condividiamo valori importanti quali: serietà, ambizione e voglia di vincere. Saremo al fianco della società per la stagione 20/21 nel Campionato di A 3 vestendo la prima squadra ed il settore giovanile con i prodotti della nuova Linea Volley “ONLY FOR YOU” il primo “CUSTOMER MADE” per società sportive. Un grande in bocca al lupo da parte mia e di Giorgio Tardioli va a Coach Paolo Tofoli e a tutti gli atleti”.

Intervista ad Alessandro Cappelli, General Manager Tuscania Volley:

“Proseguire il rapporto con 2T Sport è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. 2T Sport è un’azienda seria, italiana e che propone ottimi materiali a costi contenuti. Grazie alla famiglia Tardioli che ha deciso di mantenere stretto il legame tra il suo brand e la nostra società.”

 

Ufficio Stampa Tuscania Volley

Foto Luca Laici