Non c’è due senza tre! Dopo l’arrivo, in casa Volley Modica, di Battaglia e Imbesi, continua la rincorsa ai talenti giovani e siciliani. Questa volta tocca a Daniele Cuti, un nuovo palleggiatore per coach Bua, che vede la sua squadra prendere forma giorno dopo giorno.

Il giovane palermitano, classe 2001, può vantare anche una stagione in serie A2, dove ha militato tra le fila della GoldenPlast Potenzia Picena, con la possibilità di fare esperienza tra i grandi di questo sport. Adesso è tempo di rimettersi in gioco per una nuova avventura nella Contea e mostrare le proprie qualità con i 195 cm di altezza e una buona tecnica.

Il ragazzo è molto apprezzato da Bua, che al momento del suo arrivo ha dichiarato: “Nutro forti speranze su questo ragazzo, sono certo che ha bisogno di lavorare e di sentire l’appoggio di tutta la società, quindi anche dei compagni. Lui e gli altri ragazzi sono delle scommesse che spero di vincere, ma sono convinto dei mezzi che ho a disposizione”.

Da canto suo Cuti si presenta alla nuova tifoseria dicendo: “Sono molto orgoglioso di fare parte di questo gruppo e per questo devo, assolutamente, ringraziare la società che ha creduto in me e nelle mie potenzialità. Non vedo l’ora di mettere piede al Palarizza e condividere gioie con i tifosi”.