La stagione 2020/2021 sembra lontana, anche a causa del periodo nefasto che abbiamo vissuto, ma alla Volley Modica c’è la netta convinzione che “Il futuro è oggi”.
Dopo la conferma del mister, Giuseppe Bua, è tempo di trovare le conferme anche per gli interpreti della prossima stagione e prima di pensare a nuovi innesti bisogna confermare il progetto che si è iniziato anni fa, con l’idea di una squadra giovane pronta a dare tutto in campo con entusiasmo e passione, magari aggiungendo un pizzico di esperienza per il futuro.

Oggi arriva la conferma di Antonio Dormiente anche per la prossima stagione, il Libero ha confermato di voler restare in squadra e si è messo a piena disposizione di Bua e dei compagni per un percorso di crescita, anche societario, che si vuole portare a compimento. Sicuramente influisce anche l’idea di poter continuare a difendere i colori della squadra che rappresenta la sua città natale, Modica, e la voglia di portare in alto questo nome.

La società è felice di questa riconferma per un ragazzo che ha collezionato 18 incontri in A3 portando a casa 7 vittorie quando è sceso in campo, un piccolo talismano cresciuto tra le fila della Volley Modica che adesso è pronto a prenderla per mano e continuare questo percorso come va fatto, insieme.