MILANO – Il tecnico dell’Allianz Powervolley Milano, Roberto Piazza, ha commentato il calendario della stagione 2020-2021 che vedrà impegnata la sua squadra nel prossimo campionato.

«Cominciamo un campionato in maniera spumeggiante–  è la sua analisi –, trovando squadre che sono nostre dirette concorrenti per insidiare le posizioni a ridosso delle prime squadre, se vogliamo mantenere una posizione alta di classifica. Dovremo presentarci al meglio all’inizio di questa Superlega in perfetto spolvero. Per questo la preparazione atletica che stiamo facendo ed il lavoro che faremo ci deve permettere di raggiungere un’ottima forma per la partenza. Poi con l’andare avanti delle giornate si vedrà sempre meglio come è stata costruita la nostra squadra, sapendo che sarà molto importante mettere quanti più punti in cascina nelle prime giornate, soprattutto nelle sfide casalinghe».

Milano inizierà il campionato il 27 settembre in casa contro Cisterna, mentre l’ultima gara della regular season sarà il 14 febbraio a Piacenza.
Tutti i dettagli del calendario dell’Allianz Powervolley sono disponibili qui: https://bit.ly/CalendarioSuperlega20-21