La Kemas Lamipel, in questo momento particolare, si prepara a disputare il match di domani con Mondovì. Copelli interviene per sottolineare i comportamenti da tenere e come si stanno comportando i biancorossi.

Dopo due match rinviati, domenica si torna in campo con Mondovì.

“Finalmente torneremo in campo. Speriamo di giocare il match bene, con concentrazione, riprendendo il nostro cammino. C’è tanta voglia di giocare”.

Da atleta, come gestisci tutti questi tamponi e controlli?

“Da Atleta ho fatto l’abitudine a tutti questi controlli. Se prima era una cosa eccezionale, adesso è diverso: abbiamo fatto 6 tamponi in 15 giorni. Speriamo che migliori la situazione”.

Momento delicato. Come vi state allenando tra un tampone e l’altro?

“Siamo in un momento particolare. Ci sono notizie che arrivano a pochi giorni o a poche ore dalle partite, non si sa mai come allenarsi. Abbiamo fatto un buon carico di lavoro in queste settimane. Non riesci a preparare la partita nello specifico, con questi cambi repentini. Negli allenamenti facciamo esercizi più specifici e individuali. Tra un tampone e l’altro rimaniamo in quarantena, abbiamo limitato al massimo i contatti, in caso mettiamo sempre la mascherina e manteniamo le distanze. Dobbiamo preservare il team”.

 

Francesco Rossi – Ufficio Stampa