Emma Villas Aubay Siena, ecco la prima e la seconda maglia per questa stagione agonistica

Ecco la prima e la seconda maglia della Emma Villas Aubay Siena per la stagione agonistica ormai al via. Il team biancoblu ha presentato i nuovi kit da gara in casa e da trasferta, ancora una volta targati Macron. Maglie attese dai supporters senesi e che a fine anno diventano sempre pezzi da collezione.

“Abbiamo puntato ad un’identità forte senza mai perdere di vista le nostre origini e la nostra bandiera – commenta Chiara Li Volti, responsabile comunicazione del team senese –. La prima maglia, destinata alle partite casalinghe, torna ad essere bianca con dettagli blu navy. Per la maglia da trasferta invece siamo stati guidati da un desiderio di innovazione nella scelta di un colore verde militare con dettagli arancio che emerge da una texture grunge che viene ripresa anche in alcuni elementi della prima maglia. La volontà è stata quella di reinterpretare l’identità del club rispettando lo stile minimal e l’eleganza a cui siamo soliti puntare. La citazione che dà il titolo alla nostra campagna marketing, ‘Great moments are born from great opportunity’, è tratta dal film Miracle del 2004 ed è uno dei discorsi sportivi più noti e amati nel cinema e dagli amanti delle grandi sfide. Il ringraziamento più importante va a tutti i Jersey Sponsor, e non solo, che trovano posto sulle nostre maglie e ci accompagneranno in questa stagione. In un momento storico così complesso il loro supporto diventa per il club ancora più motivo di orgoglio e di gratitudine”.

Aubay continuerà ad essere title sponsor anche nella prossima stagione sportiva. Molto soddisfatto Paolo Riccardi, presidente di Aubay Italia, realtà che da tempo sostiene e supporta il progetto biancoblu, che dichiara: “Viene confermato un forte radicamento sul territorio ed assoluta condivisione di un sano progetto sportivo dalle grandi ambizioni. Forza ragazzi! Finalmente ripartiamo!”.

La Emma Villas Aubay Siena è ormai prossima all’avvio del campionato. Domenica 18 ottobre al PalaEstra, a partire dalle ore 18, verrà disputata la prima partita del torneo, che vedrà i senesi opposti alla Pool Libertas Cantù dei vari Mariano, Bertoli, Motzo. Un team, quello brianzolo, certamente temibile e molto modificato nel roster rispetto alla scorsa stagione.

Sono ancora in vendita i biglietti per assistere alla sfida (13 euro per l’intero, 10 euro per il ridotto). Al PalaEstra, secondo le disposizioni dell’ultimo dpcm, potranno essere presenti non più di 200 spettatori. I biglietti sono in vendita esclusivamente online.

Il match sarà comunque visibile anche in diretta streaming sui canali della Legavolley. Grazie ad un importante sforzo la Emma Villas Aubay Siena sarà l’unica società di Serie A2 che riprenderà la gara non con una ma con quattro telecamere, rendendo la visione delle immagini più coinvolgente e più accattivante.