MOTTA DI LIVENZA – E’ arrivata in settimana la firma di Giacomo Tonello, per tutti Jack, sul rinnovo che lo legherà per un’altra stagione ai colori biancoverdi. Palleggiatore classe 2000, cresciuto pallavolisticamente a Treviso, Giacomo ha vissuto la sua prima stagione in A3 sulle rive del Livenza come vice di Marco Visentin riuscendo comunque a ritagliarsi spazi importanti durante i quali ha messo in evidenza tutte le sue indiscutibili doti.

“Non ho avuto dubbi nel firmare il rinnovo” ci racconta Tonello dopo la firma “Mi hanno convinto le ambizioni della società, la mia voglia di crescere grazie ad un allenatore come Pino Lorizio e il clima che si respira qui a Motta. L’ambiente è sereno, la voglia di pallavolo è palpabile in città e questo è davvero stimolante.” Giacomo ci dice anche la sua sulla nuovissima A3 “Di questa nuova A3 mi sono fatto un’idea positiva. E’ stato (finchè è stato possibile giocare) un campionato competitivo dove davvero si può crescere molto. Spero possa essere così anche per la prossima stagione, anzi ne sono sicuro.” Immancabile un saluto ai tanti tifosi biancoverdi “Ai nostri tifosi vorrei solo dire di tener duro perché stiamo tornando con più voglia e ancora più “fame”. Lotteremo tutti insieme per raggiungere obiettivi importanti. Siete unici!”

Completato il tandem in regia per il Ds Carniel con due giovanissimi talenti. In arrivo nei prossimi giorni altre novità legate alla nuova stagione che pian piano sta prendendo forma.

 

Ufficio Stampa – Giuliano Bonadio press@pallavolomotta.com